Serie D

Filadelfia Cup: domenica termina la stagione

on

Con l’incontro di domenica 18 marzo, che si svolgerà al PalaBarone di Filadelfia alle ore 18.30, il Filadelfia Cup Volley si congeda dal suo pubblico in questa esaltante stagione 2017/18. E’ stato un campionato avvincente, nel quale le nostre ragazze hanno raggiunto la migliore posizione e il miglior punteggio di sempre, in un campionato regionale.
Ma la cosa più importante è stata quella di avere avuto l’obiettivo dei play off a portata di mano, a soli 4 punti, fino alla fine del campionato; mai successo prima; solo alcuni fattori ambientali e contingenti hanno fatto si che in alcune partite fondamentali, pur battendosi bene, le nostre ragazze non hanno centrato l’obiettivo, Resta, comunque, la soddisfazione della Società, Presidente Fruci Gianluca in primis, della Dirigenza tutta, dei Mister Bruno Caruso e Thomas Viscone, di tutti gli sponsor, per questa annata unica.
Un ringraziamento và a tutte le splendide protagoniste dell’annata: dalle alzatrici Alessandra Lo Giacco ( capitana) e Nicole Caruso ( rivelazione del torneo), da Giusy Scrivo, instancabile factotum della Società e vero elemento collante della squadra; dalle nostre centrali Concetta Palmieri, Adele Massara, Liliangela e Antonella Pellegrino; dalle schiacciatrici: Ruberto Chiara, Cinzia Caruso, Anna Destito, Simona Anello, alle opposte Virginia Ceravolo e Michienzi Alessandra. Tutte si sono contraddistinte per impegno e dedizione, coltivando il sogno di un campionato, finalmente, di vertice. Ora l’ultimo incontro, una passerella finale per noi, ma molto importante per le nostre ospiti che si giocano il secondo posto in classifica in questa partita. Sarà, come al solito, una partita combattuta dove daremo il 100% di noi stesse in nome dell’impegno sportivo sempre e comunque. Questa stagione non è il culmine, nell’intento di noi tutti, ma il primo tassello per confermarci anche per la prossima stagione.
Grazie a tutti i tifosi, in primis al nostro Antonio Mancari, che ci segue sempre con affetto e a tutti quelli che ci seguiranno anche in questa ultima partita.
Buona pallavolo a Tutti.

ASD FILADELFIA CUP VOLLEY

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?