Serie D

Evergreen Reggio Calabria promossa in Serie D!

on

Per il secondo anno consecutivo, la compagine reggina degli Evergreen vince il campionato di Promozione Maschile.
Il sodalizio diretto da una gloria infinita del basket nazionale come Mario Porto, giocatore che ha scritto pagine importanti di questo sport con le canotte di Virtus Bologna e Viola Reggio Calabria si accorda agli Arnolds di Siderno e vince il girone reggino di Promozione raggiungendo Cosentia e le Scintille vincitrici del raggruppamento della Calabria del Nord.
Complimenti ai protagonisti di questa bellissima avvenura: Toni Sergi,Nico Malara,Giovanni Barilà,Mario Porto,Salvatore Sapienza,Dario Melvi,Jon McAlone.,Maurizio Comi,Fabio Cilione,Giuseppe Panuccio,Cesare Catalano,Pasquale Crucitti,Francesco Laface, Antonio Brienza,Antonio Pellicanó,Antonio De Stefano,Nino Ripepi.

Fip Calabria

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?