Sport

Etè Saporito Cosenza. Con la Gupe si spera nella svolta

on

Archiviato un mese di gennaio terribile per la Squadra Rossoblù. Inizia il Girone di Ritorno. Il campo ci dirà se la sosta di campionato sia stata salutare  

ETE’ SAPORITO COSENZA ancora a secco di vittorie nel 2018. Tante le attenuanti per gli atleti guidati da Coach NARDUCCI, ma non si può negare che la Squadra nelle ultime tre uscite stagionali abbia perso la brillantezza che normalmente la caratterizza.

Un solo punto racimolato nelle ultime tre gare, altrettante sconfitte di cui due contro squadre impegnate alla morte nella lotta per non retrocedere e che ora sono a ridosso della Squadra bruzia. In tali condizioni, si auspica che la tradizionale sosta di campionato a cavallo tra andata e ritorno sia stata salutare e che Capitan Di Fino e compagni abbiano riacquistato lo smalto dei giorni migliori.

Domani a Via  Popilia i Lupi della Sila affronteranno la GUPE VOLLEY di Sant’Agata li Battiati (CT), acquartierata al quarto posto in classifica con 22 punti, frutto di otto vittorie su dodici incontri. Senz’altro una cliente scomoda, ma tant’è: prima o poi si devono incontrare tutte!

In Società, si auspica che il brutto momento venga messo alle spalle e che la squadra ritorni a macinare gioco come sa fare. Senz’altro ne godrebbe lo spettacolo, senza comunque mai dimenticare che occorre incamerare punti per evitare di essere risucchiati nelle zone basse della classifica.

La gara avrà inizio come al solito alle ore 18,00 e si attende il caldo apporto dei sostenitori di fede Rossoblù.

Ufficio Stampa Area Brutia Cosenza

 

 

 

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?