Volley B

Etè Saporito Cosenza, appuntamento con la capolista Top Volley Lamezia

on

Il Derby è stato anticipato a sabato 13, sempre alle ore 18,00. Si attende il Pubblico delle grandi occasioni.  Il rimpianto per la sconfitta maturata in Sicilia nell’Epifania  

Dannata influenza. Una ETE’ SAPORITO COSENZA decimata dal virus ha dovuto cedere l’intera posta in palio nella prima gara del nuovo anno, disputata nel giorno dell’Epifania in quel di Catania e persa malamente contro la Volley Valley.

Ben quattro, infatti, erano  i giocatori indisponibili, tra cui due titolari. Per carità: il giovanissimo GENGARO, chiamato a sostituire nel difficile ruolo di Palleggiatore il titolare ANDROPOLI non ha affatto sfigurato, anzi! Piuttosto, qualcun altro ha sofferto più del dovuto in una gara che era comunque alla portata del sestetto Rossoblù.  Colpa forse di cattiva intesa tra giocatori, oppure assenza di determinazione, o ancora scarsa esperienza a gestire una situazione inaspettata. Ci sta tutto!

Ora non serve a nulla recriminare e  –  per la verità  –  la squadra, tornata finalmente a ranghi compatti, si è allenata in settimana con grande determinazione, per presentarsi in grande spolvero contro la Capolista CONAD LAMEZIA,  determinata a vendere cara la pelle.

Il Match tra “Supermercati” andrà in scena  domani, sabato 13 gennaio, al Palasport  “FERRARO” di Via Popilia e si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, proveniente anche dalla Città di Lamezia. Sicuramente, una occasione ottima per gustare una partita di alto livello, e perché no, per ammirare le gesta dei cosentini di Lamezia, ERNESTO TURANO e COCO’ GAROFALO, quest’ultimo anche nei panni di ex. Ovviamente, vinca il migliore!!

Nel contempo, la Società AREA BRUTIA coglie l’occasione per esprimere solidarietà alle società lametine che si trovano, in questo momento, impossibilitate a disputare gare con la presenza di pubblico negli impianti di quella Città, per un’ordinanza del Commissario prefettizio che ne ha proibito l’utilizzo in quanto sprovvisti  di Verbale di agibilità.  Una brutta situazione, figlia  –  come sempre  –  dell’allegra gestione della cosa pubblica da parte di certa mala politica….. L’auspicio è che questa grottesca situazione possa avere presto sbocchi positivi.

Ufficio Stampa Etè Saporito Cosenza

 

 

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?