Volley

Esordio in trasferta per la Raffaele Lamezia. Domani si va a Palermo.

on

Salvatore Torchia: “Siamo pronti e carichi per affrontare il primo impegno del campionato”

Lamezia Terme – “Siamo pronti ad affrontare il primo impegno di questo campionato, fiduciosi su quanto il campo potrà riservarci. Abbiamo lavorato bene in questa fase di preparazione e la squadra si è amalgamata al meglio” questo il pensiero del tecnico della Raffaele Lamezia Salvatore Torchia alla vigilia della prima partita della seconda stagione nel campionato di B2. “Ci saranno delle novità nella formazione che non stravolgono gli obiettivi che ci proponiamo per questo campionato, ovvero valorizzare i nostri ragazzi e migliorare il piazzamento della passata stagione.

Ci saranno delle novità nella formazione che non stravolgono gli obiettivi che ci proponiamo per questo campionato..

Poi vedremo cosa ci dirà il campo strada facendo”. Anche in questa stagione, dal presidente Francesco Strangis al team manager Gianni Chirumbolo, la dirigenza ha lavorato mantenendo ben saldo l’obiettivo costruendo attorno ai senatori, Vittorio Butera, i fratelli Mario e Giovanni Sacco, Francesco Chirumbolo, Francesco Talarico, Simone Procopio e Stefano Graziano, un gruppo di ragazzi provenienti dal settore giovanile gialloblù, Giovanbattista Arcieri, Stefano Mancuso, Giorgio Vescio, Riccardo Fico, Salvatore Leone e Luca Torchia, a cui si sono aggiunti l’opposto lametino Luigi Porfida e il centrale catanzarese Giuseppe Citriniti che sapranno dare il loro contributo alla causa. Diverse, quindi, le novità in formazione, su tutte spicca quella rappresentata da Francesco Chirumbolo in cabina di regia, idea che il tecnico Torchia ha avuto durante il pre-campionato e che ha provato per tutta la preparazione. “È una scommessa- afferma il coach- che potrebbe rivelarsi vincente”. In diagonale con Chirumbolo ci sarà Porfida, mentre al centro giocheranno Citriniti e Talarico, in banda Mario Sacco e Butera con Graziano libero. Dirigeranno la contesa, domani al Pala Oreto alle 19, il duo composto da Maurizio Cilio e Vincenzo Costanzo.

UFFICIO STAMPA

RAFFAELE LAMEZIA

Il Programma della 1^Giornata

[leagueengine_show_season_matches lid=60 sid=61 type=results start=2014-10-18 end=2014-10-18 date=show time=show order=DESC text_date=Data text_time=Orario text_home=Casa text_away=Ospiti text_score=Risultato]

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?