Volley B

Esordio casalingo per l’Ete’ Saporito Cosenza

on

PALLAVOLO MASCHILE SERIE B
ETE’ SAPORITO COSENZA: DEBUTTO IN CASA E PRIMO DERBY STAGIONALE

Domenica di scena a Via Popilia l’ambizioso Cinquefrondi. Rossoblù senza Marco Spadafora che abbandona l’attività agonistica e con Fasano e Persico fermi ai box.

Tutto pronto o quasi per il debutto tra le mura amiche dell’ETE’ SAPORITO COSENZA che, nel primo Derby stagionale in programma a via Popilia, dovrà cercare di contrastare il passo all’ambiziosa VOLLEY CINQUEFRONDI, reduce da una importante e sofferta vittoria casalinga contro la VALLE VOLLEY CATANIA.

La settimana dei Rossoblù cosentini è stata un po’ tribolata, tra la notizia dell’abbandono dell’attività agonistica da parte di MARCO SPADAFORA a causa di serie e condivisibili ragioni di lavoro (in bocca al Lupo, Marco!) e gli infortuni patiti da CARMINE FASANO (distrazione ai muscoli addominali) e MIRCO PERSICO (lieve distorsione del collaterale del ginocchio sinistro) nella gara persa contro la GUPE.

Comunque Coach NARDUCCI non è di quelli che si fasciano la testa prima del tempo ed è intenzionato a vendere cara la pelle. Panchina corta per l’occasione, ma tutti gli altri atleti sono in perfetta efficienza e hanno avuta una intera settimana di allenamenti per assorbire la sconfitta della prima giornata e affinare intesa e trame di gioco.

La Squadra – dopo la defezione di SPADAFORA – ha nominato ANTONELLO DI FINO Capitano del Gruppo. Lui ringrazia e si dice pronto a mettersi il gruppo sulle spalle e trascinarlo verso il successo. Da parte nostra massima fiducia nell’Opposto, che sembra aver ritrovato entusiasmo e voglia.

La Dirigenza nel frattempo – impegnata insieme con la Società MILANI in un Progetto sportivo presso l’Istituto Comprensivo di Via Negroni – ha distribuito agli alunni della Scuola Media di quella Scuola ben settecento inviti ad assistere alla gara di domani contro CINQUEFRONDI. Anche dalla Città della Piana si prevede un certo numero di tifosi al seguito, per cui si spera che il Palasport FERRARO possa tornare a registrare il pieno.

L’ingresso del Pubblico al Palazzetto, lo ricordiamo, è assolutamente gratuito.


“AREA BRUTIA VOLLEY TEAM” Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata
Via Liceo n° 21 87100 COSENZA – Partita IVA: 03380790786
Telefono 335/6223323 – Fax 0984/796570 – E-mail: areabrutia.volleyteam@gmail.com

 

 

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?