Serie C Silver

Emergenza Impianti, prime conseguenze: rinviata Lamezia Basketball – S.B. Viola

on

La Società Basketball Lamezia comunica che la partita in calendario per giorno 6 Gennaio contro la Scuola Basket Viola è stata rinviata a data da destinarsi a causa dell’Ordinanza Comunale  di divieto di accesso al pubblico .

Facciamo presente che la Federazione Italiana Pallacanestro non consente il giocare partite a porte chiuse , se non per motivi sanzionatori da Lei emessi .

Nell’incertezza di sapere come questa vicenda andrà a finire , per motivi chiaramente precauzionali , ci siamo sentiti in obbligo di chiedere il rinvio .

Non esiste nel Comune di Lamezia Terme un’altro campo da gioco regolarmente omologato dalla FIP , e per noi sarà difficile trovare alternative valide nel persistere di questa situazione .

Confidiamo nella ragionevolezza di tutte le parti in causa affinchè  la situazione si risolva in  modo positivo perché per Noi giocare a Lamezia è fondamentale ,  è il motivo per cui questa società esiste  perché senza il nostro pubblico  non avrebbe senso nulla di quello che stiamo facendo .

In poche parole per NOI il NOSTRO PUBBLICO E’ TUTTO .

Ufficio Stampa Lamezia Basketball

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?