Sport

Emergenza Impianti a Lamezia: il 19 manifestazione delle società

on

Il comitato spontaneo delle associazioni sportive lametine ha indetto per la mattina di venerdì 19 gennaio una manifestazione pubblica a difesa del diritto allo sport e contro la chiusura al pubblico dei maggiori impianti sportivi della città.

L’appuntamento sarà alle ore 9.00, davanti all’Istituto Magistrale “T. Liceo T. Campanella di Lamezia Terme (CZ)

«Saranno coinvolti gli studenti e chiediamo a tutti i lametini , ma soprattutto a tutte le associazioni sportive della città che hanno usufruito usufruiscono o vorranno in seguito usufruire delle strutture sportive, di partecipare in massa per manifestare il diritto ad esercitare liberamente l’attività sportiva nella nostra città», spiegano dal comitato, «è l’occasione per dire tutti insieme che vogliamo il rispetto dei nostri diritti di cittadini e vogliamo che venga ripristinata la legalità ma non calpestando i nostri diritti».

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?