Calcio

E’ una donna il nuovo Vicepresidente del Sambiase Calcio

on

Lamezia Terme, 30 Ottobre 2014 L’A.S.D. Sambiase Lamezia 1923 ha da oggi un nuovo vicepresidente. La società è infatti lieta di comunicare che l’incarico è stato affidato alla giovane ed intraprendente imprenditrice lametina Giusy Nuciforo, tifosa giallorossa, che con entusiasmo ha deciso di entrare a far parte della grande famiglia del Sambiase, diventando così la prima donna a Lamezia a ricoprire un incarico di tale prestigio in una società calcistica di vertice. Il nuovo vicepresidente è rimasta da subito affascinata dal progetto intrapreso con passione dal nuovo gruppo dirigenziale alla guida del club, progetto che ha deciso di sposare senza alcuna esitazione e apportando nuova linfa e nuove idee.

Alla famiglia giallorossa si unisce anche l’ingegnere Pasquale Samele figlio del compianto Nicola che entra in società con il ruolo di consigliere per dare continuità alla storica tradizione della famiglia Samele nel Sambiase.

Prosegue quindi la costituzione del nuovo assetto societario per il club delle Due Torri che potrebbe presto vedersi arricchito di ulteriori figure ed elementi della realtà imprenditoriale operante sul territorio lametino.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?