Promozione Calabrese

Due rinforzi per il Maida di mister Torchia

on

Comunicato ufficiale Atletico Maida :

Si comunica ufficialmente che la società Atletico Maida ha definito la firma di due nuovi giocatori messi a disposizione per questa seconda parte di stagione.

Bruno Gullo esterno basso, già da un mese aggregato alla squadra , la prima parte della stagione ha vestito la maglia del Belvedere (girone A di Promozione), in passato fra le altre ha giocato in Eccellenza con Sambiase e Gallico Catona, in Promozione con Promosport e Belvedere , ha già esordito nella trasferta di domenica a Filogaso (finita 1a1).

Arriva il si anche del promettente esterno alto classe 99 Piero Nicotera, prelevato dalla Berretti del Catanzaro sarà a disposizione del mister da questa settimana . Nicotera, di Pianopoli , calcisticamente nasce nella Football Pianopoli per poi passare già da giovanissimo al Catanzaro giocando tutti i campionati nazionali della propria categoria.

La società , vista la situazione infortuni che assillano la squadra dall’inizio del campionato ha voluto puntellare la rosa per giocarsi al massimo le chanche salvezza .

Si comunica che il giocatore Martinez dopo due mesi dal grave infortunio è rientrato in gruppo nella seduta di venerdi scorso pronto a trascinare la squadra . Martinez nella prima parte della stagione ha giocato soltanto otto gare segnando ben sei reti .

(nella prima foto Nicotera fra Battaglia e Brescia, nella seconda Gullo con il dirigente Battaglia)

Gullo atletico maida

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?