Sport

Doppio colpo Vigor: arrivano Bonvissuto e Moi

on

La Vigor Lamezia Calcio comunica di essersi assicurata, per la prossima stagione, le prestazioni sportive del calciatore Antonino Bonvissuto.
L’attaccante, nato a Palermo l’08/08/1985, ultima stagione ad Arezzo, in passato ha preso parte al campionato cadetto con le maglie di Vicenza, Cittadella, Crotone ed Ascoli ed ha militato in varie squadre di C1 e C2 Olbia, Ancona, Manfredonia, Virtus Lanciano, Sorrento, Frosinone, Cremonese, Reggiana e Torres.

La Vigor Lamezia Calcio comunica di essersi assicurata, per la prossima stagione, le prestazioni sportive del calciatore Davide Moi.
Il difensore, nato a Cagliari il 07/06/1985, ultima stagione ad Albinoleffe, in passato ha militato con Salernitana, Foggia, Sambenedettese, Lanciano, Siracusa e Cremonese.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?