2^Categoria

Doppio colpo per l’ASD Polisportiva Lamezia

on

La Asd Polisportiva Lamezia ufficializza due colpi di mercato in entrata,per quanto riguarda gli under, il portiere Vescio Antonio provenienza Vigor Lamezia anno 2000 ufficializzato ieri durante la selezione Juniores effettuate al Gianni Renda, l’altro il centrocampista classe 1998 Scalise Giuseppe, anch’egli proveniente dalla Vigor Lamezia, due ragazzi validi che daranno un contributo alla causa Asd Polisportiva Lamezia
Inizia il mercato dice Il vice presidente Costantino: abbiamo in agenda diversi nomi e diversi ok già perfezionati, come promesso saremo presenti, il nostro obiettivo rimane sempre la valorizzazione dei giovani.

Nella foto

Il portiere classe 2000 Vescio antonio
Il centrocampista Scalise Giuseppe classe 1998

Ufficio Stampa Asd Polisportiva Lamezia

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?