Volley B

Dopo la pausa, Raffaele Lamezia a Palermo

on

Sabato 12 dicembre alle ore 17:00 la Raffaele Lamezia sarà ospite del Terrasini PA, nel match valido per la nona giornata del campionato di volley di Serie B2 maschile girone H. Reduce da una sconfitta, la Raffaele “è motivata a fare un buon risultato, è importante portare a casa i 3 punti” , come afferma Simone Procopio. “La sconfitta nel turno precedente non ci ha disunito, ma anzi ci ha portato a lavorare più duramente negli allentamenti settimanali.

“sono quasi al top, manca poco, e anche se questi infortuni mi hanno rallentato sono pronto e motivato a dare il massimo..”

Affrontiamo un Terrasini da non sottovalutare, nonostante si trovi nelle zone basse della classifica, soprattutto perché gioca davanti il proprio pubblico, che lo spingerà molto.” Vittima di numerosi problemi fisici Procopio, afferma di sentirsi “quasi al top, manca poco, e anche se questi infortuni mi hanno rallentato sono pronto e motivato a dare il massimo a partire da questo match, anche se partirò dalla panchina.”

Il match, che si terrà presso la Struttura Geodetica di Terrasini, sarà arbitrato dalla signora Leopardi Silvia e dalla signora Bentivegna Kirby Karima.

Ufficio stampa

Raffaele Lamezia

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?