Giovanili

Domenica 29, a Reggio Calabria, clinic Minibasket

on

Nuovo clinic formativo per gli Istruttori Minibasket di Calabria.
Domenica 29 ottobre 2017 a partire dalle ore 10 al PalaBotteghelle, la Fip Calabria ed il settore Tecnico Regionale Minibasket & Scuola hanno organizzato un importante incontro di formazione. “Lanciare e afferrare a 5/6 anni: le prime conoscenze”
“Prima lezione pratica sulle conoscenze”: Sono queste le argomentazioni in scena riguardanti esclusivamente le categoria di gioco “Pulcini” e “Paperine”.
Il docente sarà il Professor Tonino De Giorgio, coordinatore tecnico regionale nonché delegato nazionale del medesimo settore: il professionista di Soverato,infatti, oltre a collaborare con il settore minibasket calabrese coordinato dal consigliere regionale Claudia Soppelsa è un membro dello staff nazionale della Federazione Italiana Pallacanestro.

Fip Calabria

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?