Connect with us

Sport

Domani Lamezia Basketball – Civitanova ancora lontano dal “Palasparti”. Situazione critica

Published

on

Si gioca domani sera (ore 21:15) in anticipo a Catanzaro la gara tra Lamezia Basketball e Civitanova Marche, valevole per la 3^giornata del Campionato di Serie B Old Wild West. Lametini ancora lontani dal “Palasparti” e, da ieri, senza un campo su cui poter svolgere le sedute di allenamento.

E’ notizia di ieri, infatti, la riconsegna al Comune delle chiavi della palestra di loc. Savutano, unica struttura aperta a Lamezia ed in gestione alla societĂ  gialloblĂą da anni.

Situazione, pertanto, paradossale per i gialloblĂą, costretti ogni domenica ad emigrare su un diverso campo della Calabria e senza poter contare appieno sull’apporto dei propri tifosi.

Se a ciò poi aggiungiamo le mille difficoltà a reperire aiuti economici tra gli imprenditori locali e calabresi, il tutto diventa insostenibile.

Le forze della dirigenza sono allo strenuo, il morale è sotto i tacchi e ciò non fa altro che mettere a serio rischio il sogno avveratosi quella famosa sera del 2 giugno scorso in quel di Taranto.

Cosa accadrà nei prossimi giorni?Al momento non si può escludere nulla, non si escludono infatti decisioni eclatanti e clamorose.

Sopra il comunicato stampa sulla gara di domani pubblicato sulla pagina facebook della socitĂ  lametina.

 

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Advertisement
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com