Calcio

Domani il big match Maracanà – Royal Team Lamezia

on

Grande attesa per la Royal Team Lamezia che, domani, domenica 15 febbraio alle ore 10.30 affronterà in trasferta l’altra capolista del girone, il Maracanà Catanzaro. Un percorso netto per entrambe le compagini in queste prime tre gare di campionato. Tre vittorie e primato a suon di gol per catanzaresi e lametine.

PRIMATO. Un primo vero esame per la Royal Team Lamezia, che saggerà sul campo dell’altra favorita al primo posto, le proprie mire ambiziose.

Reduce dall’exploit di Vibo, mister Tulino (per lui “doppio” derby essendo di Catanzaro) ha fatto lavorare serenamente la sua squadra, provando in settimana schermi e situazioni tattiche per primeggiare in questo importante match. Ovviamente saranno le più esperte del gruppo, Pota, Leone, Bagnato, Sirianni a trascinare il gruppo, come sempre sostenute anche nel capoluogo dal suo gruppo rumoroso di tifosi.

PREMIO. Ed a proposito di tifosi, prestigioso riconoscimento per gli affezionati supporters biancoverdi della Royal Team: il blog “il calcio a cinque femminile” ha lanciato un sondaggio in rete “Oscar del calcio a 5 femminile” da assegnare a allenatori, giocatrici e addetti ai lavori. Quella biancoverde è risultata la tifoseria più e più votata, dopo i “mostri sacri” di Lazio e Ternana, da anni in Serie A. Dunque terzo posto assoluto e apposito premio che verrà ritirato il prossimo 20 febbraio a Orte in Umbria, in  una Serata di Gala organizzata ad hoc. L’evento andrà anche in streaming su Tele Umbria Viva attraverso la redazione dell’anzidetto blog.

Quindi, intanto, un risultato fuori dal campo per la Royal Team dopo pochi anni di vita, in attesa che la squadra del patron Mazzocca completi l’opera a fine campionato.

Lamezia Terme, 14-02-2015
Ufficio Stampa
Rinaldo Critelli

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?