Giovanili

Domani a Crotone prende il via il Torneo del Mediterraneo.

on

Sarà Crotone la sede della conferenza stampa dell’undicesima edizione dell’evento sportivo riservato ad atleti nati nel 2001 a Crotone il 3, 4 e 5 luglio 2015 organizzato dal Comitato calabrese della Fip. Si svolgerà il prossimo venerdì 3 luglio 2015 alle ore 17.30 presso l’auditorium del Liceo Scientifico “Filolao” a Crotone la conferenza stampa di presentazione dell’undicesima edizione del Torneo del Mediterraneo, la manifestazione dedicata alle eccellenze della pallacanestro giovanile del Mezzogiorno. L’evento che richiamerà in Calabria oltre 100 giovani cestisti nati nel 2001 è in programma nella città pitagorica dal 3 al 5 luglio al PalaMilone e al PalaKro ed è organizzato dal Comitato calabrese della Fip (Federazione Italiana Pallacanestro). All’incontro con gli organi d’informazione prenderanno parte il presidente della Fip Calabria, Sandro La Bozzetta, il delegato provinciale di Crotone della Fip, Egidio Carbone, il neo delegato provinciale di Crotone del Coni
Daniele Paonessa, il Presidente della Provincia e Sindaco di Crotone Giuseppe Vallone, l’Assessore allo Sport del Comune di Crotone Claudio Molè nonché l’assessore al Turismo del Comune di Crotone di Crotone, Antonietta Giungata. Anche le delegazioni con atleti e tecnici saranno presenti alla conferenza.
Crotone, 1 luglio 2015

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?