Calcio

Dirty Soccer: accolti i ricorsi di Maglia ed Arpaia e, in parte, della Vigor!!

on

Roma – Sono stati accolti i ricorsi dell’ex presidente Claudio Arpaia e dell’ex ds Fabrizio Maglia, per quanto riguarda il terzo filone dell’inchiesta Dirty Soccer, mentre è stato accolto parzialmente quello della Vigor Lamezia,

In particolare, nella seduta del 17 maggio, la Corte Federale D’Appello ha accolto i ricorsi proposti, annullando l’inibizione a 1 anno e 6 mesi, oltre l’ammenda di 30mila euro per Claudio Arpaia, all’epoca dei fatti presidente e legale rappresentante della società biancoverde; ha annullato poi l’inibizione a 3 anni e l’ammenda di 10mila euro a Fabrizio Maglia, all’epoca dei fatti direttore sportivo della società.

Per quanto la penalizzazione inflitta alla Vigor, che era di 5 punti in classifica e 30mila euro di ammenda, la Corte d’Appello federale ha deciso di riformare la penalizzazione a 2 punti da scontare in questa stagione sportiva mentre l’ammenda è stata abbassata a 5mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

lametino.it

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?