Giudice Sportivo

Decisioni del Giudice Sportivo: multate Reggina e Messina

on

Dopo la gara di andata dei play out tra Reggina e Messina il Giudice Sportivo ha preso le seguenti decisioni:

AMMENDE:
€ 3.000,00 A.C.R. MESSINA S.R.L.perché propri sostenitori in campo avverso introducevano e accendevano alcuni fumogeni, due dei quali venivano lanciati sul terreno di gioco, costringendo l’arbitro ad una breve sospensione della gara per il loro spegnimento; i medesimi facevano esplodere sul terreno di gioco cinque petardi di notevole potenza, senza conseguenze; gli stessi danneggiavano i servizi nel settore dello stadio loro riservato (obbligo risarcimento danni, se richiesto).
€ 1.500,00 REGGINA CALCIO S.P.A. perché propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore diversi fumogeni, quattro dei quali venivano lanciati sul terreno di gioco; gli stessi, durante la gara, lanciavano sul terreno di gioco una bottiglietta in plastica semipiena d’acqua, il tutto senza conseguenze.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?