Beach Volley

Crotone: tutto pronto per la 24 ore di Beach Volley

on

Comunicato Stampa del 10 Agosto 2017

Tutto pronto per la prima edizione della 24 ore di Beach volley, un evento ideato e costruito dal settore marketing della Pallavolo Crotone che dopo anni di promozione ed organizzazione di eventi di alto livello (il primo torneo di beach volley targato pallavolo crotone è datato 1984), ha deciso di coinvolgere la città ed allargare la base dei partecipanti aprendo alla formula del 3×3 misto e di coprire un arco di tempo di 24 ore senza sosta, iniziando a giocare alle ore 18,00 di sabato per terminare domenica 13 agosto allo stesso orario.
Il vulcanico presidente Giovanni Capocasale all’idea del settore marketing ha subito fatto seguire una serie di incontri istituzionali e commerciali per cercare di mettere all’interno del calderone una serie di iniziative di intrattenimento considerando il periodo caldo e pieno di turisti e proprio pensando a loro ed ai cittadini crotonese la sinergia tra gli assessori Sabrina Gentile Giuseppe Frisenda ha fatto prendere forma un vero e proprio calendario di attività extrasportive, dallo schiuma party, alla spaghettata di mezzanotte, alla colazione dell’alba e ai maccheroni di domenica a pranzo, grazie alla direzione artistica di Dj Enzino che con la sua professionalità distribuirà musica e divertimento per tutte le 24 ore.
Per quanto riguarda le info tecniche sul torneo, Piero Asteriti sta raccogliendo le iscrizioni tramite sms al 3471499327 che verranno poi perfezionate sul campo sabato 12 agosto dalle ore 17,00 in poi con il versamento della quota simbolica di 5 euro a giocatore che avrà diritto alla canotta da gioco più i 4 ticket per spaghetti, ciambella, maccheroni e cavatelli; le squadre dovranno essere formate da 3 atleti in campo di cui minimo una donna sempre in campo.
Per questa prima edizione della 24 ore di beach volley ci sarà un ospite d’eccezione del parterre come Dionisio Lequaglie primo atleta che negli anni 90 portava in alto il vessillo Italia e primo tecnico della coppia di beach volley argento olimpico a Rio Lupo/Nicolai.
Giovanni Capocasale: abbiamo lavorato tanto per completare una 24 ore che sa di cartellone estivo, ringrazio tutti quelli che ci hanno dato la loro piena disponibilità affinchè la manifestazione riesca a soddisfare gli atleti che giocheranno per 24 ore ma anche i cittadini che oltre a gustare le gesta tecniche e fisiche degli atleti in campo potranno divertirsi partecipando alle iniziative messe in programma, di tutto questo nei prossimi giorni in città di vedranno volantini e locandine, così come il promo che sta andando sulle emittenti televisive oltre ovviamente ai canali social ormai in voga, non aggiungo altro se non buon divertimento.

Ufficio Stampa Wecar Crotone

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?