Sport

Cosenza, dall’Avellino in prestito Arrighini e Fiordilino

on

La Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo con la Società A.S. Avellino 1912 per l’acquisizione, a titolo temporaneo, delle prestazioni del calciatore Andrea Arrighini, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva. L’attaccante, nato a Pisa il 6 giugno 1990, ha iniziato la scorsa stagione con la maglia dell’Avellino nel Campionato di Serie B collezionando 17 presenze e siglando una rete prima di trasferirsi al Pisa, nel Girone B di Lega Pro, squadra con la quale ha disputato 18 gare andando a segno due volte. Nelle due stagioni precedenti Arrighini ha espresso il suo potenziale disputando con il Pontedera 65 gare nei campionati di Seconda Divisione (stagione 2012/2013) e Prima Divisione (stagione 20132/2014) di Lega Pro siglando complessivamente 32 reti. Precedentemente Arrighini aveva militato per quattro stagioni con la maglia del Pontedera e per una con quella del Rosignano nel Campionato di Serie D collezionando 121 presenze e 25 reti.

La Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo Con la Società U.S. Città di Palermo per l’acquisizione a titolo temporaneo, del centrocampista  Antonio Luca Fiordilino. Il calciatore, nato a Palermo il 27 luglio 1996, approdato al club rosanero nella stagione 2005/2006 ha compiuto l’intero percorso nel settore giovanile fino a diventare uno dei punti cardine della formazione Primavera guidata, nella scorsa stagione, dal tecnico Giovanni Bosi.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?