Sport

Cosenza Calcio: in arrivo un giocatore dell’Udinese!

on

La Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo con la Società Udinese Calcio Spa per la cessione a titolo temporaneo dei diritti sul calciatore Antonio Vutov. L’attaccante, nato a Mezdra (Bulgaria) il 6 giugno 1996, cresciuto calcisticamente nel Levski Sofia, squadra con la quale ha calcato i campi della massima serie bulgara, è approdato nel gennaio del 2014 nella società bianconera, vanta diverse convocazioni e presenze nelle nazionali giovanili bulgare.
Contestualmente la Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Genoa Cfc per l’acquisizione, a titolo temporaneo, delle prestazioni del calciatore Michael Ventre. L’attaccante, nato a Sanremo (Im) il 5 gennaio 1996, ha iniziato la sua carriera con la maglia della Sanremese società dalla quale è stato prelevato per approdare al Genoa. Nel settembre 2013 il trasferimento, in comproprietà, nel settore giovanile dell’Inter dove ha trascorso due stagioni. Nell’ultima annata con i nerazzurri il successo nel Torneo di Viareggio e il rientro al Genoa.

L’Ufficio Stampa del Cosenza Calcio

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?