Calcio

Cosenza: a rischio la panchina di Cappellacci

on

Sono ore febbrili in casa Cosenza per un possibile cambio della guida tecnica. La sconfitta casalinga al San Vito contro la blasonata Juve Stabia, che la società non ha digerito, potrebbe quindi costare cara all’allenatore della formazione silana. Secondo alcune indiscrezioni raccolte la panchina di Roberto Cappellacci potrebbe saltare nelle prossime ore.

La squadra rossoblù, che ha raccolto nelle ultime sette gare appena cinque punti ed in questa prima parte di campionato ha conquistato solo una vittoria (due giornate fa, a Matera), quindi potrebbe ritrovare già prima della sfida di Coppa Italia Lega Pro con la Reggina, in programma nel pomeriggio di mercoledì prossimo, un altro trainer.

Da una parte si invocherebbe l’ipotesi di intervenire tempestivamente, ad esempio con il nome di Tommaso Napoli, mentre dall’altra si preferirebbe temporeggiare in attesa dell’esito della gara di Coppa con la Reggina e del prossimo impegno di campionato con il Lecce. Nelle prossime ore vi informeremo sull’evoluzione di questa vicenda

Foto: Newsdicalabria.com

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?