Calcio

Corigliano Calcio, si dimette il presidente

on

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a nome del presidente del Corigliano Calcio, Sig. Cosimo ELia.

Spettabile presidente L.N.D dott. S. Mirarchi

Spett. Assessore allo sport  F.Ceo Corigliano Calabro

Spett. Presidente del Consiglio  P. Magno Corigliano Calabro

Spett. Sindaco Giuseppe Geraci  della città di Corigliano Calabro

e.p.c. testate giornalistiche varie

 

Oggetto : dimissioni dalla carica di presidente del Corigliano Schiavonea Calcio

Nella mia qualità di presidente della formazione del Corigliano Schiavonea Calcio mi trovo obbligato, visto gli ultimi accadimenti e per l’amarezza di questi giorni , a formulare, con la presente, le mie dimissioni.

L’atmosfera, intorno alla squadra che rappresento è di forte tensione, preferisco mettermi da parte per il bene della società della mia città e torno da oggi ad essere un semplice ed appassionato tifoso. Il clima creato ad arte da qualcuno per screditarmi non appartiene al mio modo di fare calcio e di operare nel sociale. Dedico tutte le vittorie di queste stagioni a tutti i veri sportivi coriglianesi che hanno sostenuto in questi anni la squadra in maniera disinteressata.

Colgo l’occasione per inviare distinti saluti

Corigliano Calabro 19 febbraio 2015

Il presidente Cosimo Elia

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?