Volley B

Conad Lamezia sconfitta 3-0 dal Cosenza

on

CONAD LAMEZIA VOLLEY – CONAD VOLLEY COSENZA  0-3 (21-25; 20-25; 23-25)

LAMEZIA: Davoli (L), Romano, De Fazio, Colloca, Ferraiuolo, Gaetano, Cimino, Mercuri A., Piccioni, Galiano, Stirparo (L), Mercuri M., Scalzo, Talarico. ALLENATORE: Piccioni.

COSENZA: Andropoli, Di Felice, Crigna, Foresta, Adamo, Russo, Rizzuto (L), Mazzuca, Ferrise (L), Guerrazzi, Meringolo, Naccarato, Piluso. ALLENATORE: Cavalera.

Nonostante il risultato, che lascerebbe pensare ad una disfatta della Conad Lamezia, i biancoazzurri lametini hanno offerto un’ottima prova dando del filo da torcere ai cosentini nell’amichevole tenutasi ieri sera alle 20 al PalaGatti della Città della Piana. Gli ospiti hanno fatto valere le qualità di squadra da categoria superiore ma i padroni di casa hanno giocato in maniera molto determinata, esprimendo un bel gioco, perdendo nei set senza molto distacco: infatti il Lamezia è sempre arrivato almeno a quota 20. Essendo la prima partita regolare (anche se non ufficiale) si tratta di un test molto utile, dunque, che ha permesso al team del Presidente Mauro Davoli di iniziare a rodare il gruppo e testare le risorse. E altre amichevoli seguiranno per il gruppo di Ciccio Piccioni. Ora tutti a riposo e appuntamento a settimana prossima per continuare la preparazione precampionato per la stagione 2015-2016 che è ormai alle porte.

Addetto stampa

Conad Lamezia Volley

Antonio GATTO

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?