Calcio a 5

Colpo Royal Team Lamezia: arriva Erika Linza

on

Primo acquisto ufficiale per la Royal Team Lamezia: si tratta della forte attaccante Erika Linza, 21 anni, proveniente dalla ‘Romualdo Montagna’ di Cosenza. Attaccante molto dotata tecnicamente, rapida e fisicamente ben strutturata: insomma è un’atleta che ci sa fare col pallone tra i piedi. Inoltre impressiona come si muove in campo, da assoluta veterana, il tutto condito da un tiro molto potente, raro a vedersi. E a corredo di tutto ciò parlano da soli i ben 24 gol realizzati nella sua stagione di Serie C (era inserita nell’altro girone rispetto alla Royal), oltre all’aver fatto parte in pianta stabile della Rappresentativa di categoria, punto fermo della selezionatrice Samanta Fragola.

Mazzocca: “Programmi? Ben figurare e salvarci con tranquillità senza arrivare all’ultima giornata”.

Gongola il patron Nicola Mazzocca: “Si tratta davvero di un ottimo acquisto: ho ricevuto relazioni lusinghiere su Erika Linza e poi vedendola giocare qualche volta ho compreso subito, assieme al nostro tecnico Tulino, che fosse un elemento perfetto per noi. Ovviamente è il primo di altri 4-5  innesti di qualità per la nostra matricola. Programmi? Ben figurare e salvarci con tranquillità senza arrivare all’ultima giornata”.

E alla squadra sarà aggregata anche la giovanissima e promettente 14enne Egle Mauro. Già nella scorsa stagione, partecipando a qualche allenamento, la ragazzina dal sinistro fatato ha mostrato buoni numeri. Ora stare a contatto stabilmente con la squadra non potrà che aiutarla a crescere e migliorare.

Lamezia Terme, 20-07-2015

ROYAL TEAM LAMEZIA

Ufficio stampa – Rinaldo Critelli

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?