Promozione Calabrese

Colpo a sorpresa del Sambiase: ecco il nuovo mister!!

on

Il triste epilogo che ha visto la nostra squadra allontanarsi dall’Eccellenza, non ha minimamente scalfito la passione per il calcio, che ritornerà anche il prossimo anno, ad infiammare lo stadio G. Renda per la stagione 2017/18, con il campionato di “Promozione”.
Ed è arrivata questa mattina l’ufficializzazione del nuovo mister.A sedere sulla panchina giallorossa, sarà Mister Danilo Fanello, che lascia la società della Vigor, con la quale era stato impegnato per il settore giovanile, come Allenatore juniores ottenendo importanti successi.
La scelta di mister Fanello, di comprovata esperienza con il mondo giovanile del calcio, si sposa con il progetto della dirigenza giallorossa di valorizzare i talenti del territorio, e così come già avvenuto con Mister Saladino, di promuoverne le vivacità calcistiche ed umane.
A Mister Fanello è rivolto il benvenuto in società, con la certezza di una sinergia in campo così come nello spogliatoio tra giocatori, dirigenti, direttori e tifosi.Dopo la scelta del mister, diventano sempre più incalzanti le trattative per la rosa dei nomi che andrà a caratterizzare la nuova squadra del Sambiase.Il direttore sportivo sta infatti, ultimando la scelta dei giocatori per poter dunque, programmare la prossima stagione con serenità e l’indispensabile entusiasmo che ha sempre contraddistinto il popolo giallorosso.

Lamezia Terme 14/07/2017

Addetto Stampa
Luisa Vaccaro

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?