Volley B

COLPACCIO Raffaele Lamezia: ecco il nome del nuovo allenatore!

on

 

Continua la rubrica sulle notizie di Volley mercato di serie B. A rubare la scena agli altri, questa volta,  è la Raffaele Lamezia la quale, stando alle indiscrezioni in nostro possesso, avrebbe già in mano l’accordo con l’allenatore che dovrebbe guidare i lametini nella prossima stagione.

Salvo sorprese dell’ultim’ora, sarà il lametino Antonio Stella a subentrare in panchina a Rino Guzzo. Stella, nelle ultime stagioni secondo allenatore del Volley Soverato (A2), vanta trascorsi nella Tonno Callipo Vibo Valentia (2001/2004) e, quale giocatore, nella Pallavolo Lamezia dei vari Mendicino-Di Matteo-Torchia che conquisto’ la serie B1.

Antonio Stella ai tempi del Volley Soverato

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?