Promozione Calabrese

CLAMOROSO!!Operazione “Lex”: rischiano due società di Promozione!

on

E’ passato un po’ di tempo dall’operazione LEX che, calcisticamente parlando, “travolse” i destini della Laureanese.
L’indagine non si è consumata soltanto sotto il profilo ordinario, ma ha investito anche quello sportivo. Sotto la lente d’ingrandimento, come potrete evincere da quanto riportato in questo pezzo e tra i link di rimando, vi erano anche altre partite riguardanti la “Coppa Calabria”.
Nello specifico le squadre coinvolte sono l’Aprigliano ed il Fronti. Nelle prossime ore, è prevista la sentenza sportiva riguardo la vicenda e le due compagini di Promozione A, ma in Prima Categoria al tempo, non dormono sonni tranquilli.
Al vaglio dei giudici sportivi, infatti, non soltanto eventuali sanzioni economiche e squalifiche per i dirigenti, ma addirittura come estrema ipotesi potrebbe esserci la retrocessione per le due compagini.
Siamo ancora nell’alveo delle ipotesi e la delicatezza e complessità della vicenda fa pensare che lo sbrogliare la matassa richiederà tempo. Ovviamente per la formazione della Laureanese, sotto il profilo sportivo, non ci potranno essere conseguenze essendo scomparsa quest’estate.

Fonte: stadioradio.it

Cliccando QUI’, invece, potete leggere l’articolo pubblicato da Strill.it all’epoca dell’operazione in cui viene spiegato il coinvolgimento delle due squadre (nota di cittasprot.it) 

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?