Eccellenza Calabrese

Clamorosa decisione dei Giallorossi. Squadra al Sindaco!

on

Lamezia Terme, 03 Giugno 2015 Da quasi un mese aspettiamo, invano, che i lavori al Gianni Renda abbiano inizio. Tutto ci risulta essere in regola, ci sono le autorizzazioni necessarie e nessun impedimento ad ostacolare l’avvio dei suddetti lavori. Eppure, ad oggi, nessuna ruspa, nessun mezzo, nessuno ha sollevato neanche una pietra. Ci chiediamo perché? Come mai? Cosa rallenta ancora i tempi? Cosa non permette che il Gianni Renda cambi volto?

La società dell’A.S.D. Sambiase-Lamezia 1923 è stanca di aspettare, stanca di ricevere come risposte “Domani”, “La settimana prossima”, stanca di dover inseguire chi sarebbe chiamato a svolgere semplicemente il proprio lavoro.

L’intera dirigenza, che era già in moto per organizzare la prossima stagione, che già stava contattando tecnico e  giocatori, si vede ora costretta a frenare, senza la garanzia di un campo di gioco adeguato nel quale giocare ed allenarsi regolarmente.

La stessa società, di fronte a questa nuova ed inattesa difficoltà, si trova senza possibilità alcuna di programmare il futuro, di organizzare la prossima stagione.

A malincuore, contro la volontà di ognuno dei dirigenti giallorossi, la società non può andare avanti e si vede costretta a consegnare la squadra nelle mani del futuro sindaco.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?