Giovanili

Chiuso il raduno selettivo Torino Fc per la Polisportiva Lamezia

on

La Asd Polisportiva Lamezia in collaborazione con il Torino Fc chiude il Raduno Selettivo con 100 visionati in due giorni, Federico: Soddisfatto da quello che abbiamo visto, abbiamo molto materiale da poter usare.

Si è concluso ieri il Raduno Selettivo Torino Fc per la Provincia di Catanzaro, due giorni intensi con la presenza di circa 100 ragazzi visionato per varie età dal 2001 al 2005

Nelle varie categorie si è visto molta qualità, un valore importante per poter continuare nei prossimi raduni selettivi che si andranno a fare nelle altre provincie calabresi, la prossima Crotone poi Cosenza e Per finire Reggio Calabria.

Il Responsabile del Raduno Torino Fc per la Provincia di Catanzaro Nonché osservatore per tale Provincia catanzarese Dichiara : è stato un bel lavoro sono soddisfatto, di quello che ho fatto vedere al mio a responsabile Masellis Osservatore per Calabria e Basilicata, non è stato facile visionare dal vivo tutti, ma il 70% è stato fatto, ora mi dedico alla visione delle rappresentative che a breve iniziano i loro allenamenti,Qualcuno verrà inserito nella griglia di Crotone? Si è stato fatto anche per questo, ora iniziamo una scrematura i migliori li porteremo nei prossimi Raduni Selettivi, qualcuno è in lista già.

Uno Stadio Gianni Renda Di Lamezia Terme colorato di Granata il palcoscenico dei grandi eventi, tanti genitori in tribuna, molti addetti ai lavori, la Scuola Calcio Polisportiva Lamezia affiliata al Torino Fc,con questi eventi cresce e fa crescere in un contesto sano molti giovani, questo è lo sport che ci vuole, non solo competizione ma socializzazione tra ragazzi, ieri molte squadre hanno raggiunto la quarta città della Calabria si ringraziano :

La Sportime,asd Catanzaro Lido, Esperanza Catanzaro, Piccoli Campioni De Luca, Ssd Kennedy, Promosport, Virtus Gioia , Academy Gioiese, Mirabella, Silvano Cutri , Pol.Big Sport , Academy Lamezia.

Auguriamo a tutti di rivederci al Raduno Selettivo Finale sotto l’osservazione di Rizzieri Marco è il suo staff del Torino Fc

Ufficio Stampa Polisportiva Lamezia

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?