Calcio

Catanzaro: Razzitti arriva, segna e viene deferito!

on

Il calciomercato lo ha portato da Brescia a Catanzaro proprio a fine gennaio, ma per l’attaccante Andrea Razzitti è arrivata una brutta sorpresa nelle ultime ore: il Procuratore Federale, a seguito degli accertamenti espletati, infatti lo hadeferito al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare (insieme alla società bresciana e a Stefano Cordone, cioè colui che ne era segretario sportivo all’epoca dei fatti) “per la violazione dell’art. 1, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva all’epoca vigente (ora art. 1bis, comma 1, C.G.S.)“.

Al giocatore – all’epoca dei fatti tesserato per l’Aurora Seriate e attualmente tesserato proprio per il Brescia ma in prestito al Catanzaro – è stato infatti contestato di “aver svolto allenamenti ed una gara amichevole con la Società Calcio Brescia S.p.A. nel giugno 2014, senza aver informato e chiesto il nulla osta alla propria Società di appartenenza SSD Aurora Calcio Seriate“.

Tuttolegapro.com

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?