Calcio

Catanzaro Calcio: al “Via del Mare” di Lecce potrebbe essere annunciato il nuovo tecnico

on

Sarà sicuramente mister D’Urso, il secondo dell’ex tecnico esonerato Moriero, che guiderà i giallorossi nella difficile trasferta di Lecce.

Difficile perché, a prescindere dal blasone della squadra diLerda, occorre tenere conto che il ruolino di marcia dei giallorossi pugliesi è di tutto rispetto, in particolare al “Via del Mare”.

Infatti, Miccoli e compagni, su cinque partite giocate  ha realizzato il pokerissimo in termini di vittorie, segnando sette rete senza subirne alcuna, inoltre il Lecce è in uno stato di forma invidiabile, perché arriva da tre vittorie consecutive.

Stamattina  mister D’Urso, al Poligiovino ha provato una serie d’esercitazioni tattiche, e la sensazione è che sarà un Catanzaro più guardingo, rispetto alle ultime prestazioni viste con l’ormai ex tecnico Moriero.

La difesa potrebbe essere addirittura schierata con tre centrali (Ricci, Rigione e Ferraro) che sarebbero supportati sugli esterni da Daffara e Di Chiara che andrebbero a presidiare le ali, dove il Lecce è molto pericoloso. Bindi dovrebbe riprendere il suo posto fra i pali.

Con Vacca nel mezzo potrebbero esserci Maiorano e il redivivo Pacciardi; considerata la poca forma dell’ex lecceseBarraco e Pagano che oggi ha svolto differenziato con Calvaresee Silva Reis, in avanti, senza lo squalificato Russotto, potrebbero agire Kamara e Fofana.

La squadra tornerà in campo domattina sempre al PoliGiovino.

Non è esclusa la presentazione, dopo la partita di Lecce, del nuovo tecnico che guiderà le Aquile dopo l’esonero di Moriero. Per scoprire magari chi sarà il nuovo allenatore, basterà dare uno sguardo alla tribuna centrale del “Via del Mare”.

Percorso consigliato per i tifosi catanzaresi che si recheranno a Lecce – arrivati a Sibari (dalla SS 106 o dall’A3) proseguire per la SS 106 Direzione Taranto e prendere la SS 613 Brindisi -Lecce, poi Tangenziale Est e uscita stadio Via del Mare.

Tramite il circuito Lottomatica è stata avviata l’attivazione della prevendita dei biglietti del Settore Ospiti, per la gara: LECCE – CATANZARO CALCIO 2011, in programma SABATO 15 NOVEMBRE 2014, con inizio alle ore 19:30, presso i punti vendita sotto riportati più altre disponibili su www.puntolis.it/storelocator: 1. Ricevitoria“ROTUNDO”: Via della Stazione, 30 – Catanzaro.

Si ricorda che per disposizioni ministeriali, per accedere nel settore OSPITI, potranno acquistare i biglietti solo i tifosi, in possesso della Tessera del Tifoso e/o Supporter Card. Il costo del tagliando INTERO è di € 10,00 + diritti prevendita. E’ attiva l’iniziativa “porta 2 amici allo Stadio”.

La vendita terminerà alle ore 19.00 di VENERDI’ 14 NOVEMBRE 2014.

Salvatore Ferragina per Usacatanzaro.net

Foto: Tuttolegapro.com

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?