Serie C Silver

Cambio in panchina per il Lamezia Basketball. La Viola tenta Franco Gaetano!

on

 

Si muove qualcosa in casa Lamezia Basketball. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, arrivano ulteriori notizie che confermerebbero quanto apparso sulle nostre pagine. Leonardo Ortenzi, quasi certamente, non sarà più l’allenatore dei gialloblù. Risoluzione del contratto, pare per volonta’ del coach di Latina che, così, lascerebbe i lametini dopo una sola stagione. A lui ed alla squadra il merito di aver portato a Lamezia un titolo regionale che, oramai, mancava da troppo tempo, nonché l’aver conteso la serie B a squadre blasonate come Fabriano, Cerignola e Palermo, fermandosi solo ad un passo dal “paradiso”.

Sul fronte roster, invece, forte la pressione della Viola Reggio Calabria sulla promessa lametina Franco Gaetano, appetito da diverse società di categoria superiore.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?