Basket

Calvani è il nuovo coach della Viola Reggio Calabria

on

La Viola Reggio Calabria comunica di aver raggiunto nella giornata odierna l’accordo con Marco Calvani, che assumerà la guida tecnica della prima squadra. 
Nato a Roma nel 1963, ha maturato una comprovata esperienza nel corso di una lunga carriera, iniziata nei settori giovanili della Stella Azzurra e poi della Virtus Roma. Nella Virtus ha anche svolto per circa un decennio il ruolo di assistant coach sino a diventarne il capo allenatore nella stagione 1999-00. Calvani ha ottenuto importanti successi sulle panchine di Montecatini Terme (promozione in A2) e Scavolini Pesaro (promozione in Legadue e Coppa Italia).Negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di capo allenatore per la Virtus Roma, Trapani, Barcellona, Sassari e Recanati.

Benvenuto Coach!

Ufficio Stampa Viola Reggio Calabria

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?