Promozione Calabrese

Calciomercato: doppio colpo per il Sambiase

on

La società del Sambiase Calcio comunica che è ufficialmente iniziata la frenetica campagna acquisti, in vista della prossima stagione 2017/18 del campionato.

La riconferma arriva per il difensore centrale, Mario Bria, classe ’93, che lo scorso anno ha brillantemente disputato il campionato, assicurandosi così, la stima e la fiducia della società.

Accanto ad una riconferma arriva l’ufficialità di due importanti acquisti: Matteo Perri (nella foto a destra) Francesco Umbaca (nella foto a sinistra)

Perri, classe ’97, attaccante, lo scorso anno militava nelle giovanili della Vigor Lamezia.

E nel ruolo di attacco, gioca anche Umbaca, classe ’97, ed anche per lui, lo scorso anno c’era la maglia bianco verde.

I due ex giocatori vigorini, avranno da oggi, il ruolo di incattivire l’offensiva giallorossa, con le loro abilità fisiche ma soprattutto con la strategia di gioco.

Comincia dunque, a delinearsi il nuovo volto della squadra del Sambiase calcio, che continua il suo fermo progetto di credere ed investire nei talenti, giovani, freschi, mentalmente e tecnicamente veloci.

Alle tre new entry, il benvenuto del presidente Putrino e di tutto lo staff di dirigenti e collaboratori, con la certezza che sarò un anno

di piena condivisione di sogni ed obiettivi, in un clima di dialogo ed amicizia.

Lamezia Terme 20/07/2017

Addetto Stampa
Luisa Vaccaro

 

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?