Calcio

Brutte notizie per l’ex allenatore della Vigor Lamezia Massimo Costantino

on

Massimo Costantino, ex allenatore della Vigor Lamezia per 4 stagioni e  lametino di S. Eufemia, è stato esonerato dalla Torres di Sassari in mattinata. La squadra sarda aveva avuto una partenza fulminea ed aveva quasi respirato l’aria del primato, ma ultimamente aveva rallentao la sua marcia. Nelle ultime due settimane il team di Costantino ha subito due sconfitte consecutive. Il tecnico ha espresso il suo rammarico per l’inaspettato esonero ed anche noi pensiamo che la decisione della dirigenza è un pò affrettata. Sedici punti in 14 partite non sono poi un disastro ma, evidentemente, la dirigenza sassarese ha altri progetti che non quelli della salvezza. Vedremo…..

Queste le parole del tecnicoMassimo Costantino, sollevato in mattinata dall’incarico di allenatore della Torres, al sito ufficiale del club:

Ringrazio la Torres e, in particolare, il presidente Capitani, per l’opportunità che mi ha dato di venire ad allenare in una grande piazza come quella di Sassari. Il mio ringraziamento e il mio saluto lo estendo a tutti, collaboratori, tecnici, dirigenti, stampa e, non in ultimo, ai tifosi che, fino all’ultimo secondo, sono stati splendidi. Il ricordo che ho di questa esperienza è fantastico, sono rammaricato per non aver potuto continuare il lavoro iniziato ma questo è il calcio e bisogna accettarlo. Colgo l’occasione per fare un in bocca al lupo al mio successore, che trova un gruppo di ragazzi seri e con dei valori”.

Foto, Lameziasport.com

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?