Sport

BOXE: ennesima convocazione in Nazionale per Osnato!

on

Decisiva convocazione in Nazionale per Giuseppe Osnato, talentuoso pugile dell’Amaranto boxe –Flash Natoli  team.

Il giovanissimo pugile di Castrolibero (CS), detentore del titolo italiano junior 2014, è stato ancora una volta convocato dai tecnici responsabili, Giulio Coletta e Raffaele Bergamasco,  per il decisivo  “stage di allenamento e preparazione ai campionati europei junior” presso le strutture sportive della scuola sovraintendenti della polizia di stato di  Spoleto (PG).

Durante i sei giorni programmati, infatti, lo staff tecnico della Nazionale sottoporrà  gli atleti ad un intenso camp pugilistico  quale test d’ammissione   per i giovani atleti che formeranno  definitivamente la squadra  che rappresenterà l’Italia  ai Campionati Europei che si disputeranno a lviv (Ucraina) dal 15 al 24 maggio.

Un immenso  “in bocca al lupo” al nostro Giuseppe, con la speranza che possa far parte della squadra azzurra che si rechera’ in Ucraina ed  a tutto il team italiano che difendera’ i nostri colori in Ucraina”.

Di seguito l’elenco completo dei convocati, raggruppati per regione :

JUNIOR –
SICILIA: Alessio CANGELOSI, Giuseppe FERLIK, Ignazio LIVIO, Antonino MANISCALCO, Matteo PIRRERA, Salvatore SCALA; SARDEGNA: Daniele OGGIANO; CAMPANIA: Pasquale DI SIVO; CALABRIA: Giuseppe OSNATO; LAZIO: Christian GASPARRI, Armando CASAMONICA; PUGLIA: Michele LORUSSO, Francesco CARELLA; PIEMONTE: Andrea PUGLIARA; ABRUZZO: Nicolò PROSPERI.

SCHOOLBOYS

SICILIA: Corrado DEPOLI, CAMPANIA: Luca DE DICHIARA

Carmelo Regolo

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?