Volley Serie A - M

Daniele Bagnoli è il nuovo allenatore della Tonno Callipo

on

Daniele Bagnoli è il nuovo allenatore della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia

È Daniele Bagnoli il nuovo allenatore della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. La società giallorossa punta, dunque, sulla comprovata esperienza del tecnico mantovano per il prosieguo della stagione.

Bagnoli, insieme a Franco Anderlini, è l’allenatore che ha vinto più scudetti in Italia (2 con Modena, 6 con Treviso). Sono ben 37 i titoli vinti, a riprova di una straordinaria esperienza accumulata in quasi quarant’anni di carriera: un ricco palmares tra Campionati e Coppe conquistati in Italia e all’estero.

Al di là della parentesi vissuta a Latina nella stagione 2016-17, Bagnoli nelle ultime stagioni ha lavorato all’estero in Turchia, Iran, Qatar, Tunisia e Russia. Ora il tecnico classe 1953 fa nuovamente ritorno in Italia alla guida della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.

Da domani, infatti, prenderà il timone della squadra, guidando i primi allenamenti per il prossimo impegno di Campionato che attende la Tonno Callipo domenica 17 febbraio nella trasferta contro Padova.

Nella foto, un primo piano del nuovo coach giallorosso Daniele Bagnoli (foto tratta dal sito ufficiale della società russa Ural Ufa)

UFFICIO STAMPA TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply