Calcio a 5

Corigliano-Rossano futsal, tutto facile con lo Stalettì

on

Cristian Fiorentino

Tutto facile per Corigliano-Rossano futsal che, nella decima d’andata di serie C femminile calabrese, supera in casa lo Stallettì per 10 a 0.

Al pala “Eventi” corissanesi alla loro ottava affermazione in un match senza grossi sforzi.

Rosa-oro che avvalorano lo condizione attuale sempre più in salita.

Terribili ragazze di mister Labonia al quarto trionfo successivo che valgono 26 punti in classifica e leadership assoluta .

A meno un segmento non molla la V. Catanzaro e, al momento, con altre due aspiranti al salto di categoria diretto poco più distanziate.

CoRos oggi sempre più cosciente in termini di prestanza e espressione e in prospettiva consapevole del proprio destino.

CRONACA

Per la cronaca del match, rosa-oro in vantaggio con Arcuri.

Raddoppio di Mirafiore e tris siglato ancora da Arcuri. Quarta e quinta rete che portano le firme di Valente e Nasso.

Prima dell’intervallo doppio squillo della Mirafiore. Nella ripresa ancora Mirafiore, a cui segue Ruffo e chiude la veterana Rose per il definitivo 10 a 0.

Borsino generale CoRos che sale ancora e che consta di otto vittorie, due pareggi ma con il numero zero alla casella sconfitte.

Compagine jonica sugli scudi con mister Labonia che predica umiltà e lavoro sapendo bene che il cammino è ancora lungo. D

i certo in casa Corigliano-Rossano c’è soddisfazione per quanto raccolto sin ora e l’obbiettivo sarà di confermarsi su livelli ancora più elevati.

Per ambire alle mete prefissate la via intrapresa è quella giusta ma alla lunga la connessione del gruppo sarà vitale.

Per le ragazze del presidente Galati, le sedute settimanali saranno incentrate sull’ardua sfida del giro di boa al Futsal Catanzaro in programma domenica 17 febbraio alle ore 15.

RISULTATI

Per gli altri risultati della decima d’andata di serie C futsal calabrese:

Visioray Catanzaro batte in casa Mirabella 5 a 2, San Nicola Melicucco si impone sul proprio terreno sull’Audace Decollatura 14 a 0;

Mediterraneo Rc supera tra le cinta amiche Futsal Catanzaro 6 a 1, Cus Cosenza vittorioso sul proprio campo e sul Roccella 6 a 2 e Pallagorio e Borgia non vanno oltre l’1 a 1.

Classifica con in testa a 26 punti Cor-Ros, a 25 V. Cz, a 23 Mediterranea, a 20 Mirabella, a 19 F. Cz, Cus Cs a 18, S.N. Melicucco a 15, Roccella a 13, a 6 Stalettì, a 4 Pallagorio e Borgia, Decollatura a 0.

Prossimo turno undicesima e ultima d’andata, domenica 17 febbraio (Rit. 19.05.19), alle ore 15 oltre a F. Cz – Corigliano-Rossano anche A.Decollatura – V. Cz e Stalettì-Pallagorio.

Alle 11 Mirabella- Cus Cs, alle 17 Roccella-Mediterraneo e l’anticipo al sabato sarà Borgia- S.N.Melicucco alle 15.

Cristian Fiorentino

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com