Serie B

CLAMOROSO: chiesto lo sgombero del “Pianeta Viola” alla Viola Reggio Calabria

on

NOTA 51 • RICHIESTO SGOMBERO DA PIANETA VIOLA

Viola Reggio Calabria S.S.D. a R.L. informa di avere ricevuto quest’oggi alle ore 14.00 PEC da parte dell’Avvocatura della Città Metropolitana circa esigenza di sgomberare Pianeta Viola entro il 30 settembre 2018, a sette giorni quindi dall’inizio del campionato 2018-19, dopo che l’Amministratore Unico, il 30 di luglio e nel suo primo giorno a ReggioCalabria, aveva esplicitato alla stessa Istituzione in pubblica riunione intenzione di non entrare nella struttura in quanto si ritenevano mancanti presupposti normativi.

Dopo avere ricevuto autorizzazione a permanere, e dopo avere sostenuto in un mese spese per oltre 30.000,00 euro, la comunicazione di cui sopra.

Viola Reggio Calabria esprime stupore circa modalità e tempistiche di un atto che mina alle basi il nuovo corso.  

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com