Basket

Bim Bum Rende sconfitto a sorpresa dalla Nuova Jolly!

on

3″ alla fine,rimessa Bim Bum,palla Nelle mani di Spadafora che tira da tre punti per l eventuale pareggio e la palla beffardamente esce dal canestro.Si può riassumere così una delle partite più assurde e ( folli,pessime) della squadra di coach Carbone,orfana tuttavia della sua pedina principale,Manu Gallo,infortunatosi alla gamba in allenamento.La Nuova jolly ha sfruttato l occasione e grazie ad un Costa in serata di grazia stacca due punti importantissimi ai fini della classifica di c2 regionale.25 palle perse e una serata pessima al tiro da due sono dati su cui riflettere e certamente da migliorare.Stoico Milito con 25 punti a referto.

Tabellini bim bum: Milito 25 ,Perrone 9,Spadafora 7,Mazzuca 12,Pucci,Piccolo,Muoio,Tenuta,Chironi,Zoccali 8.

Di seguito, i risultati degli anticipi di ieri

[leagueengine_show_season_matches lid=53 sid=54 type=all start=2014-11-29 end=2014-11-30 date=show time=show order=ASC text_date=Data text_time=Ora text_home=Casa text_away=Ospiti text_score=Risultato]

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?