Basket

Bim Bum Rende ospite del Basket Rosarno

on

A distanza di 6 giorni dal match di Quattromiglia contro il Pollino,la Bim Bum scende in campo oggi sul parquet di Rosarno,nell’anticipo della quinta giornata di campionato.Un altra partita da dentro o fuori per i ragazzi di coach Carbone che sfidano la formazione gialloblù di Coach Costa(che con una gara in più sulle spalle) in testa al campionato.I rosarnesi infatti,sono reduci da tre vittorie consecutive: Lamezia,Virtus e Villa sono crollate sotto i colpi dell’eterno Santucci,dell’estroso play Ruggero e di Nino Crucitti,guardia classe 1991,ora in testa alla classifica marcatori.
Un roster da run and gun quello allestito quest’anno al presidente Mimmo Rizzo,che cercherà in tutti i modi di “dar fastidio” ai biancorossi di Rende,caricati nel giusto modo durante gli allenamenti settimanali da Coach Carbone.
Non resta nient’altro che aspettare la palla a due delle ore 18 di oggi pomeriggio al Palafamurro di Rosarno!!!

Ufficio Stampa Bim Bum Rende

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?