Calcio

Belvedere sconfitto nettamente dal Cogianco

on

Va alla Cogianco il big- match della sesta di ritorno, del girone B, di A-2 futsal. Con un rotondo 8 a 1 sull’Atletico Belvedere, i laziali vincono e accorciano il gap a meno due proprio dai calabresi capolisti. Con la sosta ciclica già eseguita, al contrario dei cosentini,  i romani mettono nel mirino la vetta. Sfida chiusa già nel primo tempo con un parziale di 5 a 1 per i locali e ripresa di facile gestione per la Carlisport. Ospiti in serata no che possono poco nel duello clou ma che dovranno archiviare alla svelta questo ko per riprendere il cammino già alla prossima in casa contro il Policoro. Nessun dramma in casa amaranto e con la comitiva di mister Cipolla pronta a resettare un turno nato e finito male. Plausi dal club belvederese nei confronti dei propri tifosi che hanno seguito la squadra in trasferta.  Di certo il torneo è da giocare e tutto è ancora in palio almeno per le prime della classe.

Calcio a 5 Serie A-2 (Gir. B) 19^ Gen. – 6^ Gior. Rit.

Cogianco – Atletico Belvedere 8 – 1 (Pt 5  – 1  )

Carlisport Cogianco : Giannone, Everton, Ruben, Borsato, Teixeira, Del Ferraro, Ippoliti, Boaventura, Paulinho, Lucas, De Bella, Batella. All. Micheli

A.Belvedere: Taibi, Batata, Tres, Schurtz, Quinellato, De Brasi, Bartella, Spinelli, Do Prado, Scigliano, Bonocore, Bavaresco. All. Cipolla

ARBITRI: Brischetto e Panebianco entrambi Acireale . Crono:  Colombi di Tivoli.

MARCATORI:  3’ pt Ippoliti (C), 8’, 11 pt Borsato (C), 14’ pt Paulinho   (C),  15’ pt Borsato (C), 19’ pt Bavaresco (B), 6’ st Boaventura (C), 10’ st Teixeira (C), 10’ st Ruben(C)

Note: Ammoniti,  Ruben, Borsato, Ippoliti, Paulinho (C) , Batata, Quinellato, Scigliano (B). Espulso: Tres (B).  Spettatori 1000 circa.

Cristian Fiorentino

 

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?