Basket

Basket Rosa Day con Mara Invernizzi

on

E’ andato in archivio tra mille sorprese il gran gala del basket femminile di Calabria.
Il Basketrosa Day Calabria 2017, organizzato dal Comitato Regionale della Fip ha coinvolto tantissime praticanti del basket in rosa.
Tutte in scena per dare “una scossa” al movimento regionale.
247 partecipanti al PalaCalafiore all’interno dei cinque campi allestiti per l’occasione grazie allo splendido “Villaggio Azzurro”.
La Fip Calabria ha ritenuto opportuno dedicare il “ aming” delle formazioni alle protagoniste azzurre del basket in rosa dedicando le formazioni senior alle stelle della nazionale Chicca Macchi, Cecilia Zandalasini e Giorgia Sottana.
L’ospite d’onore è stata Mara Invenizzi, vice-Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro.
La gloria infinita del basket azzurro ha partecipato attivamente alla kermesse, dedicandosi anima e corpo alle cestiste calabresi scendendo clamorosamente in campo tra la curiosità dei presenti.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?