Promozione Calabrese

Atletico Maida: ufficiale Arsa!

on

Nella giornata di ieri è arrivata la firma dell’esterno marocchino classe 97 Abderrazaq Arsa (nella foto con il Presidente Paone) . Il giocatore, svincolatosi a dicembre dalla Vigor lamezia dove ha giocato la prima parte della stagione, dopo una settimana di allenamento in gruppo ha scelto l’Atletico Maida .

Arsa lo scorso anno in forza alla Promosport nel campionato di Promozione girone A, è stato uno dei migliori under del torneo .

Al giocatore il benvenuto della società e della comunità di Maida .

La società nella prossima settimana chiuderà il mercato di riparazione con la firma di un under classe 99 svincolatosi da una società professionista, con il quale si è già raggiunto l’accordo nel mese di dicembre .

Ufficio Stampa Altetico Maida

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?