Promozione Calabrese

Atletico Maida: firmato l’attaccante Costantino

on

COMUNICATO UFFICIALE

L’asd Atletico Maida comunica che nella giornata di ieri è stato tesserato il giocatore Francesco Costantino (nella foto con il dirigente Catozza), classe 97 esterno d’attacco .

Il talentuoso giocatore la scorsa stagione ha indossato la maglia del Poggibonsi in serie D , in passato ha giocato da giovanissimo in prima squadra con la Promosport in Promozione e nella Berretti della Vigor Lamezia, sempre da giovane è stato selezionato per uno stage con la nazionale italiana under 16 .

Costantino già da un paio di settimane si è allenato con la squadra, chiamato a sostituire il forte Alessio Arcuri non più a disposizione di mister Barone perché fuori sede causa lavoro .

Al nuovo giocatore il benvenuto della società .

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?