Promozione Calabrese

Atletico Maida: esonerato Barone, ecco Torchia

on

COMUNICATO UFFICIALE :

La società A.S.D. Atletico Maida comunica di aver sollevato mister Franco Barone dall’incarico di allenatore della prima squadra .
La conduzione tecnica è stata affidata a mister Alessandro Torchia .
Torchia, da calciatore ha vestito le maglie di Vigor Lamezia in serie D, grazie alla quale è stato convocato e giocato con la Nazionale Dilettanti, in Eccellenza Sambiase e Soverato ed in Promozione Nicastro, Amantea, San Carlo (in Piemonte) per poi concludere la carriera alla Promosport . Da allenatore ha allenato per due stagioni la squadra giovanile della Silver City e lo scorso hanno ha vinto i play off di terza categoria con la Polisportiva Lamezia ottenendo la promozione in seconda categoria .
La società tutta ringrazia Mister Barone per l’operato svolto nonché per la professionalità dimostrata in questi anni, e formula a Mister Torchia i migliori auguri di buon lavoro auspicando il raggiungimento degli obiettivi prefissati .

Ufficio Stampa Atletico Maida

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?