Promozione Calabrese

Atletico Maida: arriva Sinopoli!

on

COMUNICATO UFFICIALE : SINOPOLI E’ DEL MAIDA

Dopo una lunga trattativa l’attaccante Emanuele Sinopoli, classe 94 è un nuovo giocatore dell’ASD Atletico Maida .

Nasce calcisticamente nel Catanzaro dove ha giocato per due stagioni nella categoria Allievi Nazionali . Nelle stagioni 2011/12 e 2012/13 partecipa al campionato Berretti con la Vigor Lamezia, la stagione successiva indossa la maglia del Sambiase nel campionato di Eccellenza. Sempre in Eccellenza ha vestito anche la maglia del Guardavalle . L’anno successivo ritorna alla Vigor Lamezia partecipando al campionato di serie D , Nell’ultima stagione ha giocato in Eccellenza la prima parte della stagione con il Cutro per poi , a dicembre, passare con la Promosport in Promozione .

Prime parole in giallorosso per lui : “ Ho scelto questo progetto rinunciando ad una grande offerta ricevuta da un’altra squadra di Promozione che ringrazio, ma ho scelto con il cuore come ho sempre fatto nella mia carriera e perché sono stato colpito dalle parola di stima del DS Zaccone, che ringrazio. In questi mesi ho firmato per una squadra di Eccellenza ma oggi ho scelto Maida perché mi hanno parlato benissimo della Dirigenza, del mister, che a primo impatto sembra una persona seria e preparata, ho trovato un bel gruppo e sono contento e convinto della scelta fatta. Darò il contributo ai miei compagni per salvare la squadra, qui ho ritrovato anche parecchi amici con cui avevo già giocato. Ringrazio tutti quelli che mi hanno fortemente voluto qui” .

La società tutta da il benvenuto al nuovo tesserato .

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?