Sport Vari

Arti Marziali, Miceli sfida Volkov nel “Knockou in The Cage”

on

Lamezia terme torna sul campo di battaglia nelle arti marziali miste a Roma Giorno 16 maggio 2015 con L’atleta Daniele Miceli del FIGHT CLUB LAMEZIA TERME che nella semifinale della selezione M1 GLOBAL affronterà il fortissimo atleta russo Vadim Volkov nel più grande evento per assoluto delle “mixed martial arts” italiane “KNOCKOU IN THE CAGE“,a seguire il vincitore disputerà nello stesso evento la finale del torneo che darà accesso diretto al vincitore nella grande federazione Russa.
In moltissimi hanno già prenotato voli e biglietti per potersi godere questo grandioso spettacolo sportivo che vedrà protagonisti grandi nomi nell’ambito delle arti marziali.

Ufficio Stampa

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?